BolognaCrossMedicina
BUONIRISULTATIAMEDICINA!!
E’ andata in scena sabato scorso a Medicina la seconda delle cinque prove autunnali del Bologna Cross, con i nostri giovani rappresentanti sempre grandi protagonisti in tutte le categorie giovanili e capaci di portare a casa due vittorie e due secondi posti oltre a tanti altri piazzamenti nei primi 5.
ESORDIENTI B: Non riesce a bissare il successo della settimana scorsa il comunque bravissimo Josuè Cavazzi, secondo al traguardo ad un solo secondo dal vincitore. Poco dietro di lui bravissimi anche i giovanissimi Federico Sandri (4°) e Christian Venturi (6°).
ESORDIENTI A: Solita cavalcata solitaria per il bravissimo Luca De Santis, alla sesta affermazione consecutiva di questo trionfale 2012, ma molto bene anche i più giovani Simone Sandri (6°) e Marco Rubbi (11°).
Tra le femmine davvero bravissima la grintosa Silvia Tonelli, che si migliora moltissimo rispetto a 7 giorni fa e conquista un bellissimo 2° posto, a soli 2” dalla vincitrice!
RAGAZZI: Tra i maschi prezioso 11° posto per il saltatore Yannick Tourè, mentre tra le femmine la migliore delle nostre al traguardo è Nicoletta Martelli, ottima 9^ di poco davanti rispetto alle compagne Greta Gozzi (12^) e Giulia Brolis (13^).
CADETTI: Si confermano al 4° e 5° posto i nostri due rappresentanti Pietro De Santis e Manuel Bergamini, con Pietro che però questa volta arriva davvero a ridosso del terzetto di testa dimostrando così significativi passi in avanti rispetto alla settimana scorsa.
ALLIEVI/E: Dopo il secondo posto di Sant’Agata non sfugge questa volta il successo al bravissimo Andrea Bonzagni, in testa senza grossi problemi dal primo all’ultimo dei 3000 metri previsti.
SENIOR: Nella categoria master M 35 buon quinto posto posto per Alessio Giordani, in salita di una posizione rispetto a sette giorni prima.