cds prove multiple nazionale

RAGAZZESETTIMEINITALIA!!!

 

Sono state finalmente pubblicate le classifiche definitive del “Campionato di società di Prove Multiple Assoluto” e per la nostra società è arrivato un grandissimo e per certi versi inatteso risultato, vale a dire il 7° posto complessivo a livello nazionale!!!
Un risultato davvero prestigioso ed esaltante che premia la vitalità del nostro settore di prove multiple e che è il risultato dell’impegno e della dedizione delle nostre cinque ragazze, vale a dire Maria Elena Biscaro, Laura Tinarelli, Elisabetta Magnaterra, Marina Malossi e Flavia Aleotti.

Ed il fatto che un tale piazzamento sia arrivato dopo il quarto posto nel cds nazionale allieve dello scorso anno e dopo i tanti titoli regionali sia individuali che a squadre degli ultimi anni non è altro che la conferma della bontà del lavoro svolto dai nostri tecnici e della crescita continua e costante delle nostre giovani atlete, sempre più protagoniste a livelli sempre più alti!

Il risultato di quest’anno assume poi un valore ancora maggiore se consideriamo che è stato ottenuto da un gruppo di ragazze molto giovane (ben 4 delle 5 ragazze sono della categoria juniores) e che soprattutto è stato conquistato senza la “capitana” della squadra, quella Carlotta Camilli che ha fatto dell’eptathlon la sua disciplina di riferimento ottenendo negli ultimi anni importanti successi a livello sia regionale che nazionale.

L’augurio quindi è che già dal prossimo anno si possa migliorare ulteriormente questo già grandissimo risultato, continuando piano piano a scalare le classifiche nazionali verso traguardi sempre più prestigiosi..!!

 

 

Clicca qui per vedere la classifica nazionale definitiva del “cds di prove multiple 2012”

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *