Cross e indoor alla grande!!

Oltre ai “Campionati Italiani Indoor Junior e Promesse” nel fine settimana appena trascorso si sono disputate altre due importanti manifestazioni (cross ed indoor) che ci hanno regalato ottime prestazioni e bellissimi risultati!

A Castellarano è andata in scena la seconda ed ultima prova regionale dei “Campionati di Società di Cross”, con la nostra formazione assoluta femminile che negli 8 km. ha conquistato uno splendido secondo posto qualificandosi anche per la finale nazionale che si svolgerà a Trieste a metà marzo!

Le tre ragazze che hanno portato a casa questo prestigioso risultato sono state Irene Dall’Aglio (4^ assoluta e 2^ tra le under 23), Chiara Mantovani (14^ assoluta e 4^ tra le under 23) ed Erica Fuschini (16^ assoluta), davvero bravissime a “completare l”opera” che nella prima prova prima era stata iniziata dalla stessa Erica insieme a Benedetta Sarti ed Elisa Bertini.

A livello indoor si è invece disputato a Parma un “Meeting Assoluto” che ha visto tra le protagoniste le nostre due giovani saltatrici con l’asta Giulia Boarini e Sara Mongiusti, entrambe della categoria allieve.

Giulia si è piazzata quarta assoluta con la misura di 2,75 metri, stessa misura di Sara (5^) che ha così realizzato il suo nuovo primato personale con un miglioramento di ben 15 cm. rispetto al precedente!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *