Nadalini Beatrice
![]() |
|
ANCHE NOI AGLI ASSOLUTI !!! Nel weekend appena trascorso la “creme” dell’atletica italiana si è ritrovata a Rovereto per i “Campionati Italiani Assoluti”, l’appuntamento nazionale più importante dell’anno che ha assegnato ben 42 maglie tricolori e che per molti dei nostri big è stato una sorta di prova generale in vista dei prossimi Campionati Europei…
NON SOLO ITALIANI ….. Oltre ai Campionati Italiani Junior e Promesse nel corso di questa settimana si sono svolti anche diversi meeting regionali (assoluti e giovanili) ai quali hanno preso parte i nostri portacolori, molti dei quali hanno portato a casa ottimi risultati realizzando molti primati personali. Andando in ordine cronologico il primo meeting che…
Quello appena trascorso è stato un altro weekend davvero molto intenso, con ben due manifestazioni nazionali che hanno visto protagonisti i nostri portacolori: i “Campionati Italiani di Cross” di Trieste ed i “Campionati Italiani Indoor e di Lanci Lunghi Fispes” di Ancona. A Trieste ottime prove per le nostre portacolori junior ed assolute: nella gara…
ULTIMISPRAZZIDIPISTA Oltre al già citato Trofeo delle Province lo scorso weekend era in programma un’altra manifestazione regionale giovanile, ovvero il “Meeting di Chiusura” di Rubiera . Nonostante le condizioni climatiche avverse sono stati ben cinque i nostri giovani rappresentanti che hanno voluto prendere parte a questa competizione che rappresentava anche l’ultimo appuntamento ufficiale…
DONNESUPERAICDSDICROSS!! Oltre 2000 atleti si sono dati battaglia domenica sul bellissimo percorso di Rocca di Papa (Roma) in occasione della Finale Nazionale dei Campionati di Società di cross, manifestazione che assegnava gli scudetti tricolori per quanto riguarda la corsa campestre. Davvero ottimo il comportamento delle nostre due formazioni al via (junior…
SUPERFLAVIAAMILANO !!! Che fosse in grande condizione lo sapevano tutti, lei per prima. Ed infatti era soprattutto a lei che ci riferivamo la settimana scorsa quando dicevamo che alcuni dei nostri portacolori erano pronti per prestazioni di grandissimo livello… Ma quello che ha realizzato la nostra Flavia Aleotti ieri sera nella storica…