Un promettente fine anno!!

In attesa delle prime indoor del 2022 sono state ancora una volta le mezzofondiste le protagoniste di questi due ultimi mesi dell’anno, con alcuni ottimi risultati su strada e nei cross.

Domenica 21 novembre, nei 10 km. certificati della “Cheursa di Bech” di Santarcangelo di Romagna, 4° posto assoluto per Flavia Aleotti con un ottimo 37’26” e splendide prove anche per la junior Chiara Setti e per la promessa Irene Dall’Aglio, rispettivamente 5^ e 12^ con i tempi di 38’14” e 38’56” (nuovo primato personale per entrambe!).

Mercoledì 8 dicembre è ancora una volta Chiara Setti a mettersi in luce sui prati del parco Ferrari in occasione della seconda prova del “RunCross Emilia Romagna”: per lei netta affermazione nei 3km. riservati alle juniores, al termine di una gara condotta in testa dal primo all’ultimo metro.

Domenica 18 dicembre, infine, si è disputata la prima gara indoor di questo inverno 2021/2002, ovvero il “Parmameeting di Natale”.

A tenere alti i nostri colori ci hanno pensato la giovane allieva Giulia Boarini (vincitrice dalla gara di salto con l’asta con la buona misura di 2,80 metri) e soprattutto l’aspirante eptatleta Sherry Isofa: per lei vittoria nel suo “abituale” salto triplo con 11,71 e ottimo 4° posto nell’inusuale gara dei 50 hs con il promettente crono di 8″11!!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *